Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime dell’anno scolastico 2025-2026 che, a partire dal 30 giugno e non oltre l’11 luglio p.v., dovrà essere perfezionata l’iscrizione presso gli uffici di Segreteria di questo Liceo, consegnando la seguente documentazione:
- dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di licenza media (modello in allegato alla Circolare scaricabile qui sotto);
- n° 1 foto formato tessera dell’alunno;
- copia del codice fiscale studente/studentessa;
- certificazione delle competenze;
- patto di corresponsabilità debitamente sottoscritto (allegato 2 alla Circolare scaricabile qui sotto)
- eventuale certificazione per DSA/BES.
In tale periodo (30 giugno – 11 luglio) l’ufficio di Segreteria rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Si informa che per ragioni amministrative ed organizzative è opportuno osservare la tempistica indicata.
La circolare e i modelli allegati da compilare sono scaricabili qui sotto.
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