EUROPEAN SCHOOL SPORT DAY 2019

Desideriamo condividere con la comunità una giornata  dedicata allo sport
CLICCA SOTTO L'ANTEPRIMA IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

IL VIDEO

Provvedimento del 26 marzo 2020 - "Didattica a distanza: prime indicazioni

Nell’intento di fornire a scuole, atenei, studenti e famiglie indicazioni utili a un utilizzo quanto più consapevole e positivo delle nuove tecnologie a fini didattici, il Garante per la privacy ha approvato uno specifico atto di indirizzo che individua le implicazioni più importanti dell’attività formativa a distanza sul diritto alla protezione dei dati personali.

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’ a.s. 2020/21

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’ a.s. 2020/21:trasmissione dell’Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale della scuola e dell’Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità degli Insegnanti di Religione Cattolica a seguito della sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo relativo al personale docente, educativo ed A.T.A. sottoscritto in data 6 marzo 2019, certificato in data 4 marzo 2019 dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Corsi di lingue

Si comunica alle gentili famiglie che i corsi  di lingue UE, spagnolo, tedesco,inglese verranno erogati in modalità elearning sull'account indicato dalle famiglie all'atto dell'iscrizione o dagli studenti ai docenti dei corsi.

LAZIODRCOVID (Lazio Doctor Covid)

La Regione Lazio ha lanciato una nuova App per contattare il tuo medico quando c’è la necessità.
Si chiama LAZIODRCOVID (Lazio Doctor Covid) e si rivolge:

✅ a chi è entrato in contatto stretto con persone positive al Covid19

✅ a chi è stato sottoposto a misure di sorveglianza attiva dalla Asl

✅ a chi manifesta sintomi legati al Covid19 (febbre, tosse, bruciore agli occhi)

⛔ L’app non è rivolta a tutti i cittadini e non è un servizio informativo.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si avvisano gli utenti che le credenziali date per accedere a Google Classroom e a Meet non funzionano come email.  La chat di  Google Classroom  funziona per messaggi dalle classi in tempo reale su pc e telefono. Si confida nell'attenzione reciproca per garantire il servizio.